NAPOLI. Servizi di controllo nelle zone della “movida” a Napoli hanno portato all’identificazione di numerose persone con precedenti di polizia e alla denuncia di soggetti che svolgevano parcheggiatore abusivo.
Gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Bagnoli, insieme ai finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e alle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato controlli nelle aree di Chiaia e Bagnoli.
A Chiaia, sono state identificate 53 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, e controllati 7 veicoli. Sono stati inoltre controllati 20 esercizi commerciali, con l’elevazione di 10 sanzioni amministrative per mancata emissione di scontrino fiscale. Una persona è stata sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Nella zona di Coroglio, i poliziotti del Commissariato Bagnoli hanno identificato 104 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, controllato 36 veicoli e 6 esercizi commerciali. Sono state denunciate 4 persone con precedenti di polizia che svolgevano l’attività di parcheggiatore abusivo, notificando loro un ordine di allontanamento. Uno di loro è stato anche denunciato per inosservanza degli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto.
Questi servizi di controllo sono finalizzati a garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella vivace e frequentata vita notturna di Napoli. Le forze dell’ordine continueranno a vigilare su queste aree per garantire la tranquillità dei cittadini e contrastare ogni forma di illegalità.

Articolo precedenteLa fuga di Dello Iacolo: l’unico latitante della camorra di Ponticelli
Articolo successivoCatturato latitante nel cuore di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui