Un uomo di sessant’anni è stato ferito da una coltellata a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. La richiesta di aiuto è arrivata alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Capua nella tarda serata di ieri. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti immediatamente e hanno trovato l’uomo nelle vicinanze di una gelateria, con una ferita alla schiena. Fortunatamente, non è in pericolo di vita e è stato portato in ospedale, dove è stato curato e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

L’uomo ha raccontato ai carabinieri che poco prima dell’aggressione si trovava nella gelateria e si era scontrato con l’aggressore, un uomo di cinquantacinque anni che conosceva. La discussione è terminata poco dopo, ma quando l’uomo ha lasciato il locale per tornare a casa in bicicletta, l’aggressore lo ha raggiunto e gli ha colpito la schiena con un coltello, scappando subito dopo.

I carabinieri hanno subito iniziato le indagini e sono riusciti a rintracciare l’aggressore nella sua abitazione, sempre a Vairano Patenora. Hanno recuperato il coltello utilizzato per l’aggressione in una fioriera vicina. L’uomo è stato portato in caserma e denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere dell’accusa di lesioni personali.

È importante che episodi di violenza come questo vengano denunciati e che le autorità agiscano tempestivamente per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteBlitz antidroga ad Aversa: giovane arrestato con dosi di hashish
Articolo successivoIl gesto di pietà di Clemente Mastella: rinuncia al risarcimento danni per aiutare chi vive in povertà a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui