Un autobus privato è stato dato alle fiamme questa mattina dopo aver sfondato il cancello d’ingresso della sede del Comune di Pozzuoli. Il responsabile dell’incendio si è poi dato alla fuga. Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ha condiviso la notizia sui social definendo l’accaduto come un attacco vile e violento contro le istituzioni e l’intera città. Il sindaco ha espresso fiducia nelle forze dell’ordine e nella magistratura che stanno conducendo le indagini, sottolineando che l’amministrazione e la comunità non cederanno mai al ricatto della violenza.

Il sindaco ha assicurato che saranno prese tutte le misure necessarie per preservare la sicurezza della comunità, a partire dalla denuncia che verrà presentata nelle prossime ore. Ha ribadito l’impegno nell’affrontare la criminalità e si è detto sicuro che tutti i cittadini di Pozzuoli sostengano la lotta contro il crimine.

Nel frattempo, il titolare della ditta proprietaria dell’autobus è stato denunciato dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli e dal commissariato di Pozzuoli per danneggiamento e incendio. Il proprietario del mezzo ha dichiarato di essere all’oscuro dell’attentato e di essere stato vittima di furto. Tuttavia, le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’accaduto in modo dettagliato, mostrando chiaramente il conducente che sfonda il cancello con la retromarcia e poi appicca l’incendio dopo essere sceso dal veicolo.

Secondo quanto trapelato, il Comune di Pozzuoli ha recentemente messo in discussione l’appalto per il trasporto scolastico nella città.

In conclusione, l’incendio dell’autobus privato rappresenta un grave episodio di violenza contro le istituzioni e la comunità di Pozzuoli. Le indagini sono in corso e si spera che il responsabile venga individuato e punito. Nel frattempo, il sindaco e l’amministrazione comunale si impegnano a garantire la sicurezza della città e a combattere la criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui