Spaccio di droga ad Aversa

Aversa. Grazie all’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte della locale Compagnia dei Carabinieri, è stato individuato un punto di spaccio di droga nella centralissima via Santa Maria della Neve ad Aversa. Il continuo via vai di persone ha attirato l’attenzione dei militari, che hanno deciso di effettuare un controllo mirato. Una volta entrati nell’edificio, l’odore forte della sostanza stupefacente ha subito indirizzato i carabinieri verso un appartamento, dove un giovane di 27 anni, visibilmente sorpreso, ha aperto la porta. All’interno dell’appartamento sono state trovate numerose dosi di hashish, alcune già pronte per la vendita e altre appena tagliate in barrette. Il giovane utilizzava un bilancino elettronico di precisione e un coltello a serramanico per preparare le dosi. La droga, insieme al materiale per il confezionamento e al coltello, è stata sequestrata. Il 27enne è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Uscita A1 Caianello (CE)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che fosse proprio tu, che ci segui e apprezzi per quello che facciamo, a essere il vero “sponsor” e capire quanto sia complicato lavorare senza un sostegno economico come altre realtà. Siamo certi che anche un piccolo contributo da parte tua significhi tantissimo per noi, sia dal punto di vista economico che emotivo. Ti ringraziamo di cuore.

Navigazione articoli

Articolo precedenteUomo accoltellato a Vairano Patenora: la verità dietro l’aggressione
Articolo successivoLa situazione critica della Casa Circondariale di Salerno: il Garante incontra i detenuti e solleva le criticità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui