Un ragazzo di 15 anni è stato trasferito d’urgenza dall’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Il giovane, residente nel comune di Senerchia, è rimasto gravemente ferito dopo aver tentato di scavalcare un cancello. L’incidente è avvenuto in serata nel comune Irpino.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo stava scavalcando il cancello quando è scivolato ed è caduto a terra, ferendosi gravemente ad una gamba. È stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Oliveto Citra, dove è stato medicato e stabilizzato.

Dato il suo grave stato di salute, i medici del San Francesco hanno deciso di sottoporlo a tutti gli esami necessari in tempi record. Pochi minuti fa, il ragazzo è stato trasferito a bordo dell’eliambulanza presso il reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale di Salerno.

L’incidente è un triste episodio che ci ricorda l’importanza di seguire le norme di sicurezza e di evitare comportamenti rischiosi. Speriamo che il giovane possa ricevere le cure necessarie e che si riprenda al più presto.

Articolo precedenteIl coraggio di Gerardo Diotaiuti: un bagnino eroe sulla spiaggia di Camerota
Articolo successivoArrestato giovane spacciatore a Mercato San Severino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui