Le notizie del 27 agosto 2023 includono vari episodi di cronaca, attualità e meteo nella provincia di Caserta.

Nell’ex masseria confiscata a Francesco Schiavone, noto come “Sandokan”, tre individui hanno tentato di irrompere armati di pistola. Questo immobile, destinato a diventare un istituto scolastico, è stato oggetto di un misterioso attacco.

A San Felice a Cancello si è verificato un incendio in un condominio, che ha richiesto l’evacuazione dei residenti per domare le fiamme.

Una gang criminale ha assaltato la farmacia San Francesco a Macerata Campania, coprendo i volti per eludere i sistemi di videosorveglianza.

È stato fissato l’esame autoptico sul corpo di Nilo Querceto, vittima di un tragico incidente stradale lungo l’Appia, per fornire dettagli sulla dinamica dell’incidente.

La docuserie “Scugnizzi per sempre” ha messo in luce l’emergenza degli impianti sportivi a Caserta, con la Juvecaserta costretta a traslocare temporaneamente ad Aversa.

Nella provincia di Caserta sono stati registrati 4 nuovi decessi e 93 nuovi casi di Covid-19 negli ultimi 5 giorni.

Il Comune di Lusciano ha deciso di ridurre lo stipendio ai dipendenti in malattia durante il mese di luglio, suscitando polemiche.

Sono stati segnalati almeno 6 casi di vendita abusiva a Casal di Principe, e l’assessore Antonio Schiavone ha sollevato nuovamente il problema in seguito alle proteste dei commercianti.

La Protezione Civile della Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali su tutta la regione.

George Papadopulos, consulente alla politica estera di Donald Trump nel 2016, è stato avvistato al Barbeq di Caserta insieme a sua moglie, l’avvocatessa casertana Simona Mangiante. Da questo pub casertano, si lancia una sfida alla Casa Bianca affermando che gli italiani tifano per Trump.

Articolo precedenteIndividuato e denunciato l’autore dell’incendio a Prata di Principato Ultra
Articolo successivoLe notizie più importanti di oggi a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui