Incidente stradale a Benevento: una donna ferita e tre auto coinvolte

Nel tardo pomeriggio di oggi, si è verificato un incidente stradale in via dei Longobardi a Benevento. Purtroppo, il bilancio dell’incidente è di una donna ferita, la quale è stata prontamente trasportata all’ospedale San Pio per ulteriori accertamenti.

Secondo quanto emerso, tre auto sono state coinvolte in questo sinistro. L’incidente è stato causato dal conducente di una Ford Fiesta bianca, il quale ha perso il controllo del proprio veicolo per cause ancora da chiarire. La Ford Fiesta ha urtato violentemente una Hyundai nera, con a bordo una donna di 46 anni, la quale è finita nelle aiuole che separano i sensi di marcia.

Successivamente, la Ford Fiesta si è scontrata anche contro una Lancia Ypsilon che era ferma al margine destro della carreggiata. Fortunatamente, gli occupanti delle altre due auto coinvolte non hanno riportato conseguenze.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, i quali hanno provveduto a soccorrere le persone coinvolte nell’incidente. Nel frattempo, gli agenti della Polizia Municipale si sono occupati di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’impatto.

Al momento, non è ancora chiara la causa che ha portato il conducente della Ford Fiesta a perdere il controllo del veicolo. Saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questo incidente.

L’importante è che la donna ferita sia stata prontamente trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Auguriamo a lei una pronta guarigione e auspichiamo che situazioni come questa possano essere evitate in futuro, con una maggiore attenzione da parte di tutti gli automobilisti sulle strade. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti noi.

Articolo precedentePozzuoli: il sindaco denuncia un vile attacco alle istituzioni
Articolo successivoCatturato evaso a San Felice a Cancello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui