Un 51enne residente a Napoli è stato arrestato oggi dalla Squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di polizia di Sorrento. L’uomo è sospettato di rapina e furto aggravato e su di lui è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.

Secondo le indagini condotte dalla polizia di Sorrento in collaborazione con la Procura di Torre Annunziata, l’indagato avrebbe commesso due furti nel centro di Sorrento. Il 17 luglio avrebbe rubato un borsello e una borsa con un portafogli contenente 100 euro da un negozio di artigianato. Inoltre, avrebbe usato violenza su un’altra commessa dello stesso negozio per assicurarsi il bottino e cercare di evitare punizioni per i suoi furti. Poco prima, avrebbe anche rubato uno zaino in pelle nera da un altro negozio sempre nel centro di Sorrento.

Le prove di colpevolezza raccolte dalla polizia di Sorrento includono le immagini delle telecamere di sorveglianza e le dettagliate descrizioni delle vittime. Grazie a queste prove, l’arresto è stato possibile e il sospettato è stato portato alla Casa Circondariale di Poggioreale dopo le formalità di rito.

Questo arresto dimostra l’importante lavoro svolto dalle forze dell’ordine per contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra la polizia e la Procura è fondamentale per raccogliere prove solide e ottenere giustizia. Grazie a queste indagini, un pericoloso criminale è stato rimosso dalle strade e sarà processato per i suoi crimini.

Continuate a seguire Cronache della Campania su Google News per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie della regione. La nostra redazione vi terrà informati su tutti gli avvenimenti più importanti e le operazioni delle forze dell’ordine per garantire la vostra sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui