Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno fatto una scoperta sconcertante. Mentre si trovavano nei pressi del commissariato, hanno notato un’auto parcheggiata con due donne a bordo. Le donne sembravano molto agitate alla vista degli agenti.

Sospettando qualcosa di strano, i poliziotti hanno deciso di controllare le occupanti dell’auto. Durante la perquisizione, hanno trovato una pistola CZF5B calibro 9 millimetri con il numero di serie abraso, nascosta nella borsa di una delle donne. Inoltre, sono state rinvenute anche 12 cartucce.

Di conseguenza, una donna di 51 anni residente a Torre Annunziata, già con precedenti penali, è stata arrestata per il reato di porto abusivo di armi e porto illegale di arma clandestina.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità. Grazie alla loro prontezza e attenzione, è stato possibile evitare che queste armi finissero in mani sbagliate.

È fondamentale che la polizia continui a vigilare e a svolgere controlli accurati per prevenire la circolazione illegale di armi e garantire la tranquillità dei cittadini.

Le notizie come queste ci ricordano quanto sia importante rimanere informati su ciò che accade nel nostro territorio. Per questo motivo, vi invitiamo a seguire le ultime notizie su Cronache della Campania su Google News, per essere sempre aggiornati su quanto avviene nella nostra regione.

Articolo precedenteLe notizie più importanti di oggi a Caserta
Articolo successivoLa Polizia di Stato a Caivano: un’iniziativa per contrastare la violenza di genere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui