Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Sapri, dove un uomo di 59 anni ha perso la vita dopo essersi tuffato in mare nonostante le alte onde. La vittima, identificata come Andrea Sainato, era il padre dell’influencer Gian Maria Sainato, diventato famoso dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Sainato si è trovato subito in difficoltà in acqua e un bagnino che sorvegliava la spiaggia si è prontamente lanciato in suo soccorso, riuscendo a trascinarlo sulla riva. È stato un poliziotto originario di Sapri, presente casualmente sulla spiaggia al di fuori del servizio, a notare che qualcosa non andava.

I medici del servizio di emergenza 118 sono stati immediatamente allertati e sono arrivati sulla spiaggia della città della Spigolatrice, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Gli spettatori che hanno assistito alla scena sono rimasti attoniti di fronte a questa tragedia.

Dopo un esame esterno, la salma di Andrea Sainato è stata restituita ai familiari per i funerali. È possibile seguire le notizie di Cronache della Campania anche attraverso il servizio di Google, per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie.

Articolo precedenteDramma a Destra Volturno: il mare inghiotte villette e causa gravi danni
Articolo successivoL’Agro Aversano sotto attacco: l’escalation di furti mette in allarme la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui