Un violento alterco tra un venditore ambulante e due giovani turisti casertani ha scosso la tranquillità di Sant’Isidoro, nel territorio di Nardò, in Puglia. Durante l’aggressione fisica, avvenuta improvvisamente, i due giovani sono stati feriti con un coltello. Fortunatamente, le loro vite non sono in pericolo, ma l’episodio ha sconvolto la località di villeggiatura.

Le circostanze esatte che hanno portato all’alterco sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. I carabinieri sono intervenuti prontamente dopo la segnalazione dell’incidente e stanno conducendo le indagini per fare luce sulla dinamica dei fatti. Nel frattempo, i due giovani feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Copertino per ricevere le cure necessarie.

L’aggressore, un uomo di 53 anni residente a Copertino, è stato rapidamente individuato e denunciato in stato di libertà. Le autorità proseguiranno le indagini per comprendere appieno ciò che è accaduto.

Questo episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Sant’Isidoro, un luogo abitualmente tranquillo e frequentato da numerosi turisti. È importante che le autorità facciano chiarezza sulla dinamica dell’alterco e prendano le misure necessarie per garantire la sicurezza dei residenti e dei visitatori.

Articolo precedenteCalvizzano: la Villa Comunale diventa il campo di battaglia delle baby gang
Articolo successivoCaserta: collaborazione tra Polizia di Stato e Carabinieri per garantire la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui