Un camion con targa polacca rubata e telaio contraffatto è stato bloccato e sequestrato a Marzano di Nola. Il veicolo, guidato da un cittadino romeno residente in provincia di Napoli, era carico di rifiuti speciali. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Marzano di Nola, con il supporto dei militari della Stazione Forestale locale.

Il conducente, un 31enne di origine romena, è stato denunciato per ricettazione e falsità in scrittura privata. Dopo aver fermato il camion, i carabinieri hanno proceduto al controllo e hanno scoperto che nel cassettone del veicolo erano ammassati rifiuti speciali. Inoltre, la targa del camion risultava rubata da un comune del Napoletano. Ulteriori accertamenti hanno rivelato che il numero del telaio era stato alterato per rendere più difficile l’identificazione del camion, e i documenti di circolazione erano chiaramente falsificati e collegati ad un altro veicolo.

Il 31enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino. Il camion, insieme al suo carico di rifiuti, la targa e la carta di circolazione sono stati sottoposti a sequestro. Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli e delle azioni delle forze dell’ordine per contrastare il traffico illecito di veicoli e di rifiuti speciali.

Articolo precedenteAmalfi: anziano arrestato per truffa ai danni di un altro anziano
Articolo successivoTragedia nella Casa Circondariale di Ariano Irpino: detenuto muore in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui