Sparatoria a Napoli: due feriti a colpi di pistola a Pianura
Nella giornata di ieri, un episodio di violenza ha sconvolto la tranquilla via Sartania, situata tra le zone di Pianura e Agnano a Napoli. Due uomini, di 25 e 46 anni, sono stati feriti a colpi di pistola. Il 46enne, in particolare, ha precedenti di polizia ed è addirittura il nipote del noto boss conosciuto come “O Magone”.
Fortunatamente, entrambi gli uomini sono stati colpiti alle gambe e non sono in pericolo di vita. Immediatamente dopo l’incidente, sono stati trasportati all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, dove hanno ricevuto le cure necessarie.
La zona in cui si è verificata la sparatoria è stata immediatamente isolata dalla polizia, che ha iniziato a raccogliere prove sul luogo del crimine. Sono state trovate tracce di sangue e alcuni bossoli, che sono stati sequestrati per ulteriori analisi. Al momento, la Squadra Mobile della Questura di Napoli è al lavoro per svolgere le indagini necessarie e fare luce su quanto accaduto.
Episodi di violenza come questi non possono essere tollerati nella nostra città. È fondamentale che le autorità competenti facciano tutto il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il fenomeno della criminalità organizzata. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la popolazione è essenziale per raggiungere questo obiettivo.
Ora più che mai, è necessario che la giustizia faccia il suo corso e che i responsabili di questo attacco vengano individuati e puniti secondo le leggi vigenti. Solo così potremo sperare di vivere in una città più sicura e pacifica.