Grave incidente stradale a Vassi di Giffoni Valle Piana, coinvolta una ragazza di 17 anni. La giovane è caduta dalla moto e ha riportato gravi ferite alla testa. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte, mentre la ragazza e il suo fidanzato stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici. Entrambi conoscevano bene quella strada, un rettilineo a senso unico che porta dalla zona centrale di Giffoni Valle Piana alla frazione di Vassi.

Le possibili cause dell’incidente potrebbero essere la pioggia e il fondo stradale bagnato, ma è ancora da confermare. I due ragazzi sono stati sbalzati dalla sella della moto. Il ragazzo è riuscito a rimanere illeso dopo una serie di capriole a terra, mentre la ragazza ha battuto la testa prima contro un segnale stradale e poi contro un muro di cemento che delimita un terreno adiacente.

L’incidente è stato documentato con delle foto pubblicate sul web da Telecolore. Al momento, la ragazza è in gravi condizioni e si trova sotto cure mediche. Speriamo che possa riprendersi presto e che si faccia chiarezza sulle cause dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza di guidare in modo sicuro, soprattutto in condizioni meteorologiche avverse. La prudenza e l’attenzione sono fondamentali per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi come in questo caso.

Articolo precedenteUn omicidio sconvolgente scuote Napoli
Articolo successivoNocera Inferiore: controlli sugli scarichi del Fosso Imperatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui