A inizio agosto, in Svizzera, si è verificata una scomparsa misteriosa. Una persona è scomparsa senza lasciare traccia né messaggi, allontanandosi con la propria auto. Dopo circa un mese, l’uomo è stato individuato a Sala Consilina, in Italia, grazie all’intervento della Polizia municipale guidata dal comandante Felice Mollo.
Gli agenti hanno notato l’uomo in uno stato di leggera confusione e lo hanno identificato presso il Terminal degli autobus. Hanno anche individuato l’auto con cui era partito dalla Svizzera. Una volta capito che si trattava della persona scomparsa in Svizzera, sono stati avvisati alcuni parenti e un’ambulanza. Per fortuna, le condizioni fisiche dell’uomo erano buone e l’ambulanza non è stata necessaria.
Gli agenti hanno quindi fornito supporto al trentenne e hanno atteso l’arrivo dei parenti per riportarlo a casa. È ancora un mistero cosa sia accaduto durante il periodo in cui l’uomo è rimasto scomparso e perché si sia allontanato senza dare spiegazioni. Le indagini sono ancora in corso per scoprire la verità dietro questa scomparsa.