Arrestato il sospettato dell’omicidio di Franca Marasco a Foggia
Un uomo di 43 anni, sospettato di aver ucciso Franca Marasco il 28 agosto scorso a Foggia, è stato arrestato dopo essere stato interrogato e posto in fermo su disposizione del pm. L’uomo è accusato di omicidio e rapina aggravata, ma le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Tuttavia, l’uomo ha confessato il delitto.
Il presunto omicida è stato rintracciato ieri sera nei pressi della stazione di Napoli. Grazie all’esame di numerose telecamere pubbliche e private, intercettazioni telefoniche ed esami testimoniali, i carabinieri, coordinati dalla procura di Foggia, sono riusciti a ricostruire l’intero percorso compiuto dall’omicida. Dopo l’omicidio, l’uomo aveva cambiato abiti e li aveva abbandonati in un sacchetto di plastica in via Mameli, dove sono stati trovati e posti sotto sequestro dai carabinieri. I militari hanno anche recuperato il telefono cellulare rubato alla vittima, che sarebbe stato venduto dall’uomo ad altre persone.
Questo arresto rappresenta un passo importante per la giustizia e per la famiglia della vittima, che potranno finalmente avere risposte sul terribile crimine che ha colpito la loro cara Franca Marasco. Ora spetta alla magistratura fare il proprio lavoro e portare il colpevole davanti alla giustizia.