Mezzo bloccato dai carabinieri a Faicchio, un 34enne denunciato per furto

Un episodio di furto è stato risolto grazie alla prontezza di un cittadino e all’intervento dei carabinieri. Un uomo di 34 anni è stato denunciato per aver rubato un furgone a Napoli e poi averlo guidato fino a Faicchio.

Tutto è cominciato quando l’uomo ha incrociato il veicolo rubato lungo la ex Fondovalle Isclero, vicino ad Amorosi. Inizialmente ha avuto dei dubbi che fosse proprio quello rubato, ma poi ha riconosciuto il mezzo e ha subito allertato le forze dell’ordine.

I carabinieri delle Stazioni di San Salvatore Telesino e Amorosi sono intervenuti prontamente e hanno rintracciato il furgone, bloccandolo a Faicchio. Alla guida c’era proprio il 34enne, che ha ammesso di averlo rubato il giorno precedente a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Il proprietario del furgone, titolare di una ditta di elettrodomestici a Maddaloni, aveva denunciato il furto dopo essere stato derubato mentre stava scaricando della merce. Il 34enne, infatti, aveva commesso il furto al fine di trasportare degli elettrodomestici usati.

Ora il 34enne dovrà rispondere delle sue azioni, poiché nei suoi confronti è stata presentata una denuncia. Un episodio che dimostra l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per combattere la criminalità e restituire la giustizia a coloro che ne sono vittime.

Articolo precedenteEboli: fermato individuo violento, attivato Centro Salute Mentale
Articolo successivoIncidente sul lungomare Tafuri a Salerno: la lotta per la sicurezza continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui