Un imprenditore di Maddaloni ha vissuto un momento di grande sorpresa e sollievo quando ha riconosciuto il suo furgone rubato mentre percorreva la Fondo Valle Isclero. Il veicolo era stato rubato ieri a Napoli, ma grazie alla prontezza di spirito dell’imprenditore e all’intervento dei carabinieri, è stato recuperato in pochi minuti.

Dopo aver riconosciuto il furgone rubato, l’imprenditore ha immediatamente segnalato l’accaduto ai carabinieri di San Salvatore Telesino e di Amorosi. I militari si sono messi subito all’opera per rintracciare il veicolo e, dopo pochi minuti, sono riusciti ad intercettarlo e bloccarlo a Faicchio.

Una volta effettuati gli accertamenti, il furgone è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il conducente, un uomo di 34 anni residente nella provincia di Napoli, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il furto. Secondo le sue dichiarazioni, avrebbe rubato il furgone ieri per trasportare elettrodomestici usati.

Questo furto si è verificato a San Giovanni a Teduccio, mentre l’imprenditore era intento a scaricare la merce. Fortunatamente, grazie alla tempestività dell’imprenditore nel segnalare il furto e all’intervento rapido dei carabinieri, la vicenda si è risolta nel migliore dei modi, con il recupero del veicolo e la denuncia del responsabile.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di essere vigili e pronti a reagire in caso di situazioni sospette. Grazie alla collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine, è possibile contrastare efficacemente la criminalità e tutelare i nostri beni.

Articolo precedenteLa misteriosa morte del giovane musicista a Napoli
Articolo successivoTragedia a Caserta: morte di una neonata a Santa Maria a Vico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui