Incursione criminale nella sede di un’associazione benefica a Napoli: ignoti hanno forzato la porta della sede dell’associazione Crescere Insieme nella piazzetta San Vincenzo alla Sanità, portando via generi alimentari destinati alle persone meno abbienti. I danni alla struttura sono stati ingenti. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha pubblicato su Facebook il video del raid.
“Si tratta di un gesto davvero ignobile”, ha commentato Borrelli, “rubare olio, pasta, barattoli di pomodori pelati destinati ai pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà del quartiere. Sono gravi anche i danni causati alla struttura, gestita da Rosario Fiorenza, con una porta blindata completamente sfondata e le stanze messe a soqquadro dai ladri”.
“Ormai ci troviamo di fronte a una preoccupante deriva criminale che non ha più vergogna nemmeno nel rubare il cibo a chi non può permetterselo. Mi auguro che la comunità possa sostenere l’associazione, che svolge un lavoro prezioso per il territorio, contribuendo a riparare i danni e a rifornire nuovamente la sede con gli alimenti necessari per aiutare il prossimo”.
Cronache della Campania è presente anche su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Articolo precedenteIl Regno di Nettuno: una situazione critica che richiede intervento
Articolo successivoTragedia a Napoli: 16enne uccide musicista in piazza Municipio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui