Oggi è un giorno di tristezza nella provincia di Caserta. Una neonata di soli 45 giorni è morta a Santa Maria a Vico, ma purtroppo non è l’unica vittima di così giovane età. A Caianello, una bambina di circa un anno e mezzo è morta nel suo lettino. La madre si è accorta della tragedia all’alba.

Sul posto sono intervenuti i paramedici e i carabinieri. I medici, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il corpo è stato trasferito a Caserta per le indagini medico-legali. È probabile che la morte sia stata causata da un rigurgito che ha provocato il soffocamento della piccola Francesca.

“Pochissime parole possono essere pronunciate di fronte a una tragedia così drammatica come quella che ha colpito una famiglia di Caianello oggi, se non quelle di vicinanza e affetto ai genitori e a tutti i familiari. L’amministrazione comunale, rappresentante di tutta la comunità, esprime il proprio cordoglio alla famiglia coinvolta e rivolge un pensiero alla piccola Francesca, che, seppur per poco tempo, ha fatto parte della nostra comunità e rimarrà nel ricordo di tutti”, si legge in una nota del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui