Tragedia a Santa Maria a Vico: neonata trovata senza vita
Una terribile tragedia si è verificata questa mattina a Santa Maria a Vico, dove è stata trovata senza vita una bambina di circa un mese e mezzo. È stato proprio la famiglia a scoprire il corpo senza vita della piccola e a chiamare immediatamente i soccorsi. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo del 118, non c’è stato nulla da fare per la neonata.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno iniziato le prime indagini per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. La piccola presentava segni di scottature ed ecchimosi in diverse parti del corpo, il che ha sollevato ulteriori interrogativi sulle cause della sua morte.
Le autorità giudiziarie sono state immediatamente informate dell’accaduto e hanno disposto il sequestro del corpo della neonata. La salma è stata trasferita all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove verrà eseguita un’autopsia per determinare le cause della morte.
I carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno anche interrogato i genitori della piccola, al fine di ottenere la loro versione dei fatti. Per approfondire le indagini, i cellulari dei due familiari sono stati sequestrati. La coppia, molto giovane e già genitori di altri due figli, dovrà fornire spiegazioni dettagliate per capire cosa sia realmente accaduto.
In attesa dei risultati dell’autopsia e delle indagini in corso, la comunità di Santa Maria a Vico è sconvolta da questa tragica vicenda. In molti si chiedono come sia potuto accadere un simile dramma e sperano che la verità venga presto alla luce.