Arrestati due uomini a Maiori per spaccio di droga

Nella serata di ieri, 3 settembre, una Mercedes Classe A, in pessime condizioni e con il portellone tenuto insieme con del nastro adesivo, stava viaggiando al centro della strada lungo la Statale 163 “Amalfitana”, all’altezza del lungomare di Maiori. La Polizia Municipale di Maiori ha fermato l’auto e il conducente ha rischiato di investire l’agente. Gli agenti hanno chiesto immediatamente il supporto dei Carabinieri di Amalfi, che hanno perquisito l’auto senza trovare nulla.

Tuttavia, gli agenti della polizia municipale che avevano trattenuto i due passeggeri, un ragazzo di Salerno che ha dichiarato di fare il lavapiatti a Praiano e un amico di Cava de’ Tirreni con precedenti di polizia, hanno trovato una borsetta da donna nel giardinetto dedicato al Milite Ignoto. La borsetta era stata lanciata dall’auto durante il controllo e all’interno sono stati trovati 35,8 grammi di cocaina, 10,7 grammi di marijuana e più di mille euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e saranno processati oggi.

L’auto è stata sequestrata per 3 mesi e al conducente è stata elevata una multa di 5100 euro (o 3570 euro se pagata entro 5 giorni), secondo l’Articolo 116, C15 e C17.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie gratuitamente. Questo è possibile grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!

Per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra app.

Foto: Arresto a Maiori per droga © Massimiliano D’Uva

Fonte: Il Vescovado

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui