Incidente stradale tra Praiano e Positano: quattro feriti gravi

Un grave incidente stradale è avvenuto oggi lungo la Costiera Amalfitana, precisamente tra i comuni di Praiano e Positano. Ancora non sono state accertate le cause dell’incidente, ma sembra che due motociclette si siano scontrate violentemente nei pressi dell’hotel San Pietro.

L’impatto è stato così violento che i quattro occupanti delle due moto sono stati sbalzati sull’asfalto in modo rovinoso. I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale.

Una ragazza è in condizioni gravissime e è stata trasportata in elicottero all’ospedale Ruggi di Salerno, mentre gli altri feriti sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso del Costa d’Amalfi a Castiglione di Ravello.

Le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri e la Polizia Municipale di Positano, sono intervenute per effettuare i rilievi del caso e per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. La circolazione è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.

Si tratta di un episodio molto grave che sottolinea l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza. È fondamentale prestare sempre attenzione e adottare comportamenti responsabili al volante, per evitare incidenti che possono avere conseguenze tragiche. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i cittadini, al fine di preservare la vita e l’incolumità di sé stessi e degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui