Incendio a Maiori, preoccupazione per il peggioramento delle condizioni meteorologiche

La mano criminale dei piromani continua a mettere a dura prova la vegetazione e i boschi delle nostre montagne anche quest’estate. Nella serata di oggi, domenica 3 settembre, un nuovo incendio è stato appiccato in località San Vito, nella parte alta di Maiori, vicino al sentiero che porta al Monte Avvocata. Le fiamme sono molto alte e visibili anche da altre località costiere. Sul posto sono intervenuti i volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile di Maiori, gli agenti di Polizia Locale e i Vigili del Fuoco del distaccamento locale. Si teme un peggioramento della situazione a causa dell’allerta meteo per vento forte diramata nel pomeriggio dalla Sala Operativa Regionale di Protezione Civile. Sono previsti ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Galleria Fotografica:
[Inserita una fotografia dell’incendio]

Fonte: Il Vescovado

——————————————————-

Articolo originale:
Maiori, incendio in località San Vito. Preoccupazione per vento in peggioramento [FOTO]

Si teme un peggioramento della situazione a causa dell’allerta meteo per vento forte diramata nel pomeriggio dalla Sala Operativa Regionale di Protezione Civile.

Articolo precedenteIncidente stradale sulla SS Amalfitana: traffico bloccato a Positano
Articolo successivoEmergenza incendio sulla Costiera Amalfitana: preoccupazione per il forte vento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui