Rapina in un supermercato di Salerno: bottino di quattromila euro
Un nuovo episodio di rapina si è verificato a Salerno, questa volta in un supermercato nel quartiere di Torrione. L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 di sabato scorso. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, il bottino ammonta a quattromila euro. Un uomo, presumibilmente armato di pistola giocattolo e con il volto travisato, è entrato nel supermercato e si è avvicinato alla cassa. Sotto la minaccia dell’arma, ha costretto l’addetta a consegnargli il denaro. Successivamente, è fuggito rapidamente dal negozio e si è diretto verso uno scooter dove lo attendeva un complice.
La polizia sta indagando sull’accaduto e sta analizzando i video delle telecamere di sicurezza per cercare di identificare i due rapinatori. È stato raccolto il testimonianza della vittima, la quale potrà fornire importanti dettagli sulle caratteristiche fisiche dei malviventi.
Questo ennesimo episodio di criminalità preoccupa la città di Salerno, che negli ultimi tempi sembra essere diventata teatro di frequenti rapine. Le forze dell’ordine stanno lavorando duramente per garantire la sicurezza dei cittadini e per arrestare i responsabili di questi atti criminali.
È fondamentale che i cittadini rimangano vigili e collaborino con le autorità, segnalando qualsiasi comportamento sospetto o informazioni utili che possano aiutare a risolvere questi casi. Solo con un impegno comune sarà possibile contrastare la criminalità e vivere in una città più sicura.
Si spera che l’indagine della polizia porti presto all’identificazione e all’arresto dei responsabili di questa rapina, in modo da restituire tranquillità alla comunità e dimostrare che la legge è più forte di chiunque cerchi di infrangerla.