Tragedia a Pagani: morto in un incidente stradale il giovane Gennaro Basta

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Pagani ieri sera, quando il giovane Gennaro Basta, appena diciottenne, è stato vittima di un grave incidente stradale. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato alla perdita di controllo della moto su cui il ragazzo stava viaggiando lungo via Corallo. L’impatto è stato così violento che non c’è stato nulla da fare per salvare il ragazzo, nonostante i soccorsi immediati del personale intervenuto sul luogo dell’incidente. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per effettuare i rilievi necessari.

La salma del giovane Gennaro è stata portata all’obitorio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è stata ricomposta. Il sindaco Michele Strianese, insieme all’Amministrazione Comunale di San Valentino Torio, al Parroco Don Alessandro Cirillo e al Comitato per tutti i Festeggiamenti, sono profondamente addolorati per questa terribile perdita e hanno deciso di sospendere tutti i festeggiamenti civili e religiosi previsti fino al 5 settembre.

In segno di lutto cittadino, è stato proclamato un giorno di lutto per domani, lunedì 4 settembre, giorno dei funerali del giovane Gennaro. L’appuntamento è fissato per le ore 16. Il sindaco e l’intera comunità si uniscono al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno amato Gennaro, esprimendo loro le più sentite condoglianze e pregando affinché possa riposare in pace nella gloria di Dio.

Articolo precedenteParcheggi in divieto a Caserta: multe per decine di automobilisti
Articolo successivoDivertimento senza confini: la sfida del giovane multato per la musica ad alto volume a Ferragosto nel Sannio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui