Tragedia a Santa Maria a Vico: autopsia fissata per la bimba di un mese e mezzo morta nella sua culla
Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Santa Maria a Vico, dove una bimba di soli un mese e mezzo è stata trovata senza vita nella sua culla. L’autopsia è stata fissata per lunedì 4 settembre, al fine di determinare le cause del decesso.
Attualmente, il corpo della piccola è sotto sequestro, un atto necessario per consentire lo svolgimento dell’esame autoptico. La procura di Santa Maria Capua Vetere, come riportato questa mattina, non sta indagando su nessun soggetto specifico e la tipologia di reato potrà essere accertata solo dopo l’autopsia.
Secondo quanto riferito dai genitori della bambina agli investigatori, la piccola si sarebbe addormentata dopo il bagnetto e non si sarebbe più svegliata. Per quanto riguarda i lividi e le scottature, si ipotizza che possano essere stati causati dall’acqua calda durante il bagnetto. Per quanto riguarda le ecchimosi, invece, si suppone che siano state causate dai tentativi di rianimazione della bimba.
Tutti i dettagli verranno resi più chiari dopo l’autopsia, che permetterà di fare luce sulla tragica morte di questa piccola creatura. La comunità di Santa Maria a Vico è sconvolta da questa terribile notizia e si stringe attorno alla famiglia colpita dalla tragedia.