Benevento. Chiuso per 30 giorni. È quanto ha deciso il questore Edgardo Giobbi per un locale di piazza Piano di Corte nel quale è stato venduto alcol a minori. Il provvedimento è scattato dopo i controlli effettuati dagli agenti della Divisione amministrativa, diretta da Paola Inaguaggaito, in una serie di attività commerciali. In una di esse è stata accertata e contestata la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche a tre ragazze e un ragazzo, di età compresa tra i 14 e i 15 anni, senza che fosse chiesto loro un documento di riconoscimento e senza che venisse rilasciato alcun documento fiscale a fronte del pagamento.
I minori sono stati affidati ai rispettivi genitori, il locale, già oggetto di precedenti analoghi provvedimenti, è stato chiuso per 30 giorni.
Il comunicato si conclude con una considerazione: “Spiace rilevare che, nonostante i continui controlli e i vari provvedimenti adottati in materia, si perseveri nella scellerata condotta che, in nome di un facile guadagno, mette a rischio la salute dei nostri giovani”.

Articolo precedentePomodori sulla strada: paura e danni a Lioni
Articolo successivoL’altruismo eroico di Mario Mazza e Giovanni Gialò: un esempio da custodire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui