Chiusura notturna del tratto tra Baiano ed Avellino Ovest dell’A16 Napoli-Canosa, verso Canosa/A14 Bologna-Taranto. La strada rimarrà chiusa al traffico veicolare dalle 22 di mercoledì 6 settembre alle 6 del mattino di giovedì 7 settembre per consentire attività di ispezione della galleria “Monteforte”.

Durante questo periodo, sarà possibile seguire un percorso alternativo. Dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Baiano, sarà necessario seguire le indicazioni per la SS7 Nazionale delle Puglie e procedere in direzione di Avellino, attraversando i centri abitati di Baiano, Mugnano del Cardinale e Monteforte Irpino, per poi rientrare sulla A16 alla stazione di Avellino Ovest.

Questa chiusura temporanea è necessaria per garantire la sicurezza dei conducenti e per consentire l’ispezione e la manutenzione della galleria “Monteforte”. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di seguire attentamente le indicazioni stradali e di prestare particolare attenzione durante il percorso alternativo, soprattutto nei centri abitati attraversati.

Si consiglia inoltre di pianificare il proprio viaggio tenendo conto di questo evento e di eventuali disagi che potrebbero derivarne. Si consiglia di verificare le informazioni sul traffico e le eventuali variazioni dell’orario di chiusura tramite i canali di comunicazione ufficiali dell’azienda autostradale.

Si ringrazia tutti per la comprensione e la collaborazione. La sicurezza stradale è una priorità e queste misure sono necessarie per garantirla. Buon viaggio a tutti!

Articolo precedenteBenevento: controlli notturni sui locali, chiusura di un locale per vendita di alcolici a minori
Articolo successivoAddio a Lussy: il commovente funerale della bambina di San Lorenzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui