Il titolare della tabaccheria di piazza Dante ha raccontato di essere rimasto sconvolto dopo essere stato vittima di un furto durante la notte, utilizzando la tecnica del buco. Alessandro, il titolare, ha rivelato che i ladri sono dei veri professionisti, riuscendo a penetrare ovunque utilizzando stuzzicadenti e colla. Anche le telecamere di sicurezza sembrano non essere state d’aiuto, in quanto sono state manomesse e oscurate.

Secondo Alessandro, i ladri hanno utilizzato delle bombolette per oscurare tutte le telecamere, dimostrando di conoscere bene il negozio e il suo funzionamento. Sono state aperte tutte le casseforti, da cui sono stati rubati beni e denaro. Il titolare si dice incapace di quantificare il danno subito, ma è consapevole che è stato un grande colpo per il suo esercizio commerciale.

Questo episodio lascia l’amaro in bocca e fa riflettere sulla situazione della sicurezza nelle attività commerciali. È preoccupante che dei professionisti siano in grado di agire con tale precisione e conoscenza, mettendo a rischio la sicurezza di chi lavora e di chi frequenta il negozio. Speriamo che le indagini possano portare alla cattura dei responsabili e che vengano prese misure più efficaci per prevenire futuri furti.

Articolo precedenteIl mistero dell’uomo trovato morto a Capri: indagini in corso
Articolo successivo“Alessandro, il ragazzo speciale che Gragnano non dimenticherà mai”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui