Prova di abuso su una giovane donna, 35enne bloccato dai carabinieri. È accaduto a Santa Maria Capua Vetere: l’uomo, fingendo di avere bisogno di indicazioni per acquistare una bottiglietta d’acqua, ha attirato la donna all’interno di un locale con distributori automatici di bevande e snack, in Corso Aldo Moro. Mentre la donna stava cercando di prendere la bottiglietta, l’uomo si è abbassato i pantaloni, cercando di abusare di lei e precludendole eventuali vie di fuga.

La vittima, accorgendosi delle intenzioni dell’aggressore, è riuscita a scappare spintonandolo e, una volta uscita in strada, ha attirato l’attenzione dei passanti e della pattuglia dei carabinieri che passava in quel momento. Il trentacinquenne, che è riuscito a allontanarsi immediatamente, è stato bloccato poco dopo in via Capitelli a San Prisco. Accompagnato in caserma, è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di tentata violenza sessuale.

Articolo precedenteIndagine in corso sull’incidente ferroviario a Brandizzo: nuove ipotesi e testimonianze rivelano la verità sulla tragedia
Articolo successivoFurto in corso a Castel di Sasso: arrestati tre pregiudicati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui