Il 6 settembre 2023, alle 12:24, un uomo intervistato da “Morning News” ha rivelato: “Aveva un foro nel petto”.

Ciro, un amico di Giovan Battista Cutolo, il musicista di 24 anni assassinato da un 16enne dopo una lite a Napoli per uno scooter parcheggiato male, ha raccontato gli ultimi istanti di vita del giovane durante una collegamento con il programma televisivo. La tragedia è avvenuta all’alba del 31 agosto in piazza Municipio.

L’uomo ha descritto una grande confusione tale da non aver sentito neppure i colpi di pistola. “Quando è scoppiata la rissa ero all’interno del locale, ho visto volare degli sgabelli e sono uscito fuori ma non mi sono neppure reso conto che Giogiò fosse stato ferito”, ha raccontato Ciro, che ha poi provato, invano, a rianimare l’amico in fin di vita.

I funerali di Giovan Battista Cutolo si terranno oggi, 6 settembre, nella chiesa del Gesù Nuovo alle 15 e saranno celebrati dall’arcivescovo Domenico Battaglia. La madre del giovane, ospite a “Pomeriggio Cinque” su Canale 5, ha dichiarato: “Sarà il momento del saluto, ma anche del grande riscatto di Napoli, di una società civile che urla a gran voce contro persone prive di spirito”.

Articolo precedenteRitrovato sano e salvo: l’intervento eroico del Soccorso Alpino e Speleologico a Montecorvino Rovella
Articolo successivoFurto nel quartiere Arbostella: la solidarietà di Salerno per Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui