Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato erano impegnati in una normale attività di controllo del territorio quando sono stati attirati dall’atteggiamento sospetto di un individuo in piazza Garibaldi, all’angolo con corso Novara.

I poliziotti si sono immediatamente avvicinati al soggetto e lo hanno identificato, scoprendo che era destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso il 14 ottobre 2022 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Il giovane di 23 anni dovrà scontare una pena di 6 mesi di reclusione per un furto aggravato commesso a Sant’Anastasia nel 2016.

Questo episodio dimostra l’importanza del costante lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel perseguire coloro che commettono reati. Grazie alla prontezza e all’attenzione degli agenti, è stato possibile individuare e arrestare un individuo che doveva scontare una pena detentiva.

Ricordiamo che è fondamentale collaborare con le autorità e segnalare eventuali comportamenti sospetti, in modo da contribuire a mantenere un ambiente sicuro per tutti. La polizia continua a operare per la tutela della comunità e per contrastare ogni forma di criminalità.

Se desideri rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, ti ricordiamo che Cronache della Campania è presente anche su Google News. Seguici per essere informato in tempo reale su ciò che accade nella tua regione e nel resto del mondo.

Articolo precedenteArresto di appartenenti al clan ‘Pagnozzi’: un importante passo nella lotta alla criminalità organizzata ad Avellino
Articolo successivoTragedia a Sassano: uomo muore in un terribile incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui