Questa mattina a Napoli i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di un 22enne georgiano. L’ordinanza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica. Il giovane è gravemente indiziato in ordine a due furti aggravati.

Le indagini svolte dai militari della Stazione Carabinieri di Sorrento, coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno permesso di accertare che l’indagato sarebbe entrato all’interno di un supermercato di Sorrento per due volte, l’8 e il 10 maggio 2023. Al fine di trarne profitto, avrebbe utilizzato un mezzo fraudolento per impossessarsi di bottiglie di liquore del valore complessivo di circa 400 euro. L’indagato avrebbe superato le casse con la merce occultata in uno zaino, senza effettuare il pagamento.

L’indagine è stata condotta attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona e l’esecuzione di attività di investigazione diretta e indiretta. Grazie a ciò, è stato possibile identificare con elevata probabilità l’indagato come autore dei reati contestati.

Il provvedimento cautelare è stato notificato all’indagato all’interno della Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, dove attualmente è detenuto per un’altra causa.

Articolo precedenteUna terribile tragedia a Montemurlo: bambino di 17 mesi schiacciato da pannelli di cartongesso
Articolo successivoIl sorriso di mio figlio: l’intervista che ha commosso Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui