Lite violenta a Positano: giovane ferito gravemente

La notte scorsa a Positano si è verificata una violenta lite che ha portato a gravi conseguenze per un giovane ventenne. Poco prima delle 4 del mattino, al termine di una serata in un locale, due giovani sono stati coinvolti in una rissa apparentemente per motivi futili.

Secondo quanto riportato dal sito web quotidianocostiera.it, il giovane ventenne, originario di Vietri sul Mare, è stato aggredito da un 22enne di Praiano che gli ha strappato completamente il padiglione auricolare dell’orecchio sinistro. Il giovane ferito è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale “Costa d’Amalfi”, dove è stato curato e suturato dai medici di turno. La prognosi è di 40 giorni.

Le autorità hanno fermato il responsabile delle lesioni personali gravi, che rischia l’arresto. Si tratta di un episodio molto preoccupante, che dimostra quanto sia importante evitare comportamenti violenti e risolvere i conflitti in maniera pacifica. Speriamo che il giovane ferito possa riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteAggressione vile a Avellino: la necessità di maggiori controlli
Articolo successivoAgropoli: Multe per attracchi abusivi, il sindaco Mutalipassi difende la legalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui