Incidente ad Avellino: vetro del bus distrutto con un casco da motociclista

Nella tarda mattinata di ieri, si è verificato un incidente ad Avellino, precisamente nel quartiere Rione Mazzini. Un giovane, per motivi ancora sconosciuti, avrebbe preso di mira un autobus dell’azienda AIR, sfondando il vetro con un casco da motociclista e ferendo l’autista, che è stato successivamente trasportato in ospedale. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’accaduto e sulle ragioni che hanno spinto il giovane a compiere tale gesto.

Riunione in Regione per la ristrutturazione dello stadio Arechi di Salerno

Il Presidente Vincenzo De Luca ha convocato una riunione in Regione per discutere del progetto di ristrutturazione dello stadio Arechi di Salerno e dei problemi organizzativi ad esso connessi. Alla riunione hanno partecipato il Prefetto Francesco Russo, il Questore Giancarlo Conticchio, il sindaco di Salerno e altre figure istituzionali. L’obiettivo è quello di affrontare e risolvere le criticità legate alla ristrutturazione dell’impianto sportivo, al fine di garantire un’adeguata struttura per gli eventi sportivi e per il pubblico.

Denunciato un uomo per furto di monete da una slot machine

I Carabinieri della stazione di Avella hanno denunciato un uomo del napoletano in seguito alla segnalazione di un furto di circa 5mila euro in monete. Le monete sono state rubate da una slot machine situata all’interno di un esercizio commerciale. L’indagine è ancora in corso per accertare le responsabilità dell’uomo e recuperare il denaro rubato.

Truffa a Castelfranci: denunciato un uomo di Roma

I Carabinieri della stazione di Castelfranci hanno denunciato un uomo di Roma per il reato di “Truffa”. L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima, dalla quale sono emersi elementi che implicano l’uomo romano. Al momento si stanno approfondendo le indagini per chiarire i dettagli della truffa e accertare eventuali altre persone coinvolte.

Incendio di un’auto a Serino: il proprietario interviene per spegnerlo

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti ieri sera nel comune di Serino per domare le fiamme che stavano interessando un’automobile parcheggiata. Il proprietario dell’auto, accortosi dell’incendio, ha immediatamente iniziato a spegnere le fiamme. Non si conoscono al momento le cause dell’incendio, ma grazie all’intervento tempestivo del proprietario e dei vigili del fuoco, non si sono verificati danni a persone o ad altre vetture.

Articolo precedentePositano: rissa notturna tra giovani, ferito gravemente un ventenne
Articolo successivoVendita truffaldina a Castelfranci: uomo di Roma denunciato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui