Spaccio di droga a Fontegreca

Nel tardo pomeriggio di ieri, grazie all’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri, è stato possibile arrestare un uomo di 51 anni per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Durante la perquisizione presso la sua abitazione a Fontegreca, è stato rinvenuto circa 6 kg di hashish, 3 piante di cannabis indica alte oltre 1,90 m, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Gli agenti sono stati insospettiti dal continuo viavai di giovani e dalle segnalazioni dei residenti. Durante l’irruzione, sono state trovate e sequestrate tre piante di cannabis indica e tre scatole di cartone contenenti marijuana e materiale per la preparazione e il confezionamento delle dosi. Inoltre, è stata rinvenuta anche della sostanza stupefacente già preparata per il consumo all’interno dell’auto dell’arrestato.

Il 51enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Questo arresto è il risultato dei continui sforzi delle forze dell’ordine per prevenire e reprimere il traffico di droga nel territorio.

È importante sottolineare l’importanza del supporto della comunità nella lotta contro il traffico di droga. In un momento difficile come quello attuale, in cui molte realtà giornalistiche sono messe a dura prova dall’emergenza pandemica, la redazione di V-news.it chiede un piccolo contributo per continuare a fornire notizie precise e affidabili. Il sostegno economico dei lettori è fondamentale per garantire la qualità e l’indipendenza dell’informazione.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi supportarci, ti invitiamo a fare una piccola donazione che per noi significa molto. Vogliamo che il vero “sponsor” sia chi ci segue e apprezza il nostro impegno. Grazie di cuore per il tuo sostegno.

Articolo precedenteScandalo a Lecce: Viceprocuratore indagato per violenza sessuale in concorso
Articolo successivoArrestato spacciatore di Casaluce: scoperta una nuova rete di traffico di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui