Incendio anche a San Clemente, sul posto un aereo per domarlo

Questa mattina (7 settembre) si è sviluppato un incendio nella zona di Casermette a Caserta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, supportati dai volontari del gruppo comunale di Protezione Civile Città di Caserta, coordinati dal caposquadra Aliperti, che hanno cercato di arginare le fiamme. L’incendio ha distrutto diversi ettari di vegetazione prima di essere sedato.

Nel pomeriggio, invece, un altro incendio è divampato alle spalle della cava di San Clemente. Le fiamme alte hanno reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco con un mezzo aereo per spegnere l’incendio.

Questi incendi dimostrano ancora una volta l’importanza di una tempestiva e coordinata azione di soccorso da parte delle autorità competenti. La protezione dell’ambiente e della fauna selvatica è un dovere di tutti noi, e dobbiamo impegnarci al massimo per prevenire questi disastri.

Speriamo che gli incendi vengano presto domati e che non ci siano danni a persone o animali. È fondamentale che la comunità si unisca per affrontare questa emergenza e lavorare insieme per la prevenzione degli incendi.

© Riproduzione riservata

Articolo precedenteBlitz antidroga a Fontegreca: arrestato uomo con 6 kg di hashish
Articolo successivoMarcianise: giovane bloccato con droga durante una discussione notturna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui