Ladri scoperti da alcuni cittadini di Parete

PARETE. Ieri sera, alcuni cittadini di Parete hanno notato la presenza di due giovani che stavano caricando velocemente degli attrezzi da lavoro e materiale elettrico su un’auto, in via Pezone. Sospettando qualcosa di strano, hanno subito chiamato il 112 e, dopo pochi minuti, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti e hanno fermato i due per un controllo. Il comportamento nervoso del 21enne e del minore che lo accompagnava, entrambi provenienti dalla provincia di Napoli, ha spinto i militari ad effettuare una perquisizione del mezzo. Il materiale trovato nel bagagliaio e sul sedile posteriore dell’auto, comprensivo di un compressore, attrezzi da lavoro professionali e materiale elettrico, è risultato essere stato rubato poco prima da alcune abitazioni della zona. In quel momento, il 21enne è stato arrestato e ristretto presso le camere di sicurezza dei carabinieri, mentre il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli a disposizione delle autorità competenti. Entrambi dovranno rispondere di furto in abitazione in concorso.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu, che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi tantissimo per noi, sotto tutti i punti di vista, e ti ringraziamo di cuore.

Navigazione articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui