Pagani. Tentativo di aggressione alla moglie vicino alla caserma dei carabinieri di Pagani. È quanto sarebbe accaduto l’altro giorno nel comune dell’Agro nocerino, dove i militari sono intervenuti prontamente dopo essere stati attirati dalle urla di una donna. Entrambi i coniugi sono stati ascoltati negli uffici della tenenza. L’episodio si è verificato dopo le 12 del mattino, in via De Gasperi, una strada trafficata del comune di Pagani.
Alcuni passanti sono stati attirati dalle urla di una donna che stava chiedendo aiuto e ripeteva più volte che “volevano ucciderla”. Il marito la stava seguendo mentre era alla guida di una Mercedes Classe A. Una seconda donna in scooter è intervenuta per aiutarla. Nel frattempo, l’uomo è riuscito a raggiungere la moglie e a colpirla con il parabrezza dell’auto. Le urla di entrambe le donne hanno attirato l’attenzione dei carabinieri, che sono intervenuti per sedare la violenza.
I coniugi sono stati poi condotti negli uffici della tenenza, dove sono stati interrogati. Al momento, si sta valutando l’apertura di un’indagine per verificare cosa sia accaduto esattamente e in quale contesto si sia sviluppato l’episodio violento. Sono in corso le analisi dei video delle telecamere di sorveglianza.