Il fenomeno dei furti di rame all’interno degli stadi dell’agro nocerino sarnese sembra non conoscere sosta. Dopo gli episodi di Scafati ed Angri, adesso tocca allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. Nonostante la torre faro non funzionante, l’evento calcistico previsto per oggi non è stato condizionato. Secondo quanto dichiarato dalla società sportiva Paganese, che gestisce la struttura in convenzione con il Comune, i ladri avrebbero agito durante la presentazione della squadra lo scorso giovedì sera.

Questo non è l’unico episodio di cronaca nera che ha colpito la zona. Infatti, un 36enne di Padula è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di furto, rapina ed estorsione. Si tratta di un fatto molto grave che mostra come la criminalità stia diventando sempre più audace e spregiudicata.

Ma non finisce qui, perché anche ad Angri si è verificato un furto nella notte presso il centro Eurobet di via Nazionale. Questo episodio dimostra quanto sia importante aumentare la sicurezza e la sorveglianza nelle zone sensibili, come gli esercizi commerciali.

Infine, un vasto incendio ha colpito Erchie, con il fumo che era visibile anche da Salerno. Questo evento ha creato preoccupazione e allarme nella popolazione, soprattutto considerando che si tratta della Costiera Amalfitana, una delle mete turistiche più belle e importanti del nostro paese. È fondamentale intervenire tempestivamente per spegnere l’incendio e prevenire ulteriori danni all’ambiente e alle strutture presenti nella zona.

Tutti questi episodi mettono in luce la necessità di un’immediata azione da parte delle autorità competenti per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. È importante investire risorse e implementare misure di prevenzione e controllo per evitare che questi episodi si ripetano in futuro. Solo così potremo vivere in un contesto più sicuro e tranquillo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui