Ultimo aggiornamento 9 minuti fa

S. Doroteo martire

Maiori, automobilista perde il controllo e si schianta contro due auto in sosta nella notte: illesi due giovani /FOTO

Un’automobile che scendeva con a bordo due giovani da Tramonti, lungo la SP2, ha causato un incidente a Maiori, intorno alle 3 della notte appena trascorsa, per fortuna senza vittime.

Un giovane alla guida di un’automobile che scendeva lungo la SP2, in direzione Maiori, ha causato un incidente in località Madonna delle Grazie, intorno alle 3 della notte appena trascorsa, per fortuna senza vittime. Pare che il conducente, a causa di un colpo di sonno, abbia perso il controllo della vettura andando a sbattere contro una Lancia Ypsilon in sosta, che a sua volta è stata spinta contro l’auto parcheggiata dietro, una Fiat Stilo. Nell’impatto si è sganciata anche una bacheca comunale degli annunci. Illesi entrambi gli occupanti dell’auto, un’Alfa Romeo Giulia. A chiamare i Carabinieri sono stati i residenti della zona che hanno sentito il boato nella notte. I militari dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi hanno rintracciato i due giovani a bordo dell’auto incidentata mentre si allontanavano dalla zona del sinistro. I ragazzi si sono scusati e hanno assicurato che avrebbero avviato le pratiche per i risarcimenti ai possessori delle auto danneggiate.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Galleria Fotografica

Incidente a Maiori

Incidente a Maiori nella notte

rank: 106728109

Cronaca

La Costiera che continua a bruciare: grosso incendio a Erchie [FOTO]

Un’estate da dimenticare per le aree boschive della Costa d’Amalfi, duramente colpite da continui incendi che stanno causando non pochi disagi alla popolazione residente, con conseguenti pericoli di crolli e instabilità dei crinali montuosi che costeggiano le principali arterie stradali. Intorno alle…

Fiamme al Valico di Chiunzi: Vigili del Fuoco e Protezione Civile in azione

Nella serata di oggi, venerdì 8 agosto, un nuovo rogo è divampato nel territorio del comune di Corbara, nei pressi dell’ultimo tornante prima di raggiungere il Valico di Chiunzi che, lo ricordiamo, attualmente rappresenta la principale arteria di collegamento con la Costa d’Amalfi, dopo le chiusure disposte…

Articolo precedenteEroica tabaccaia di Palma Campania ferita durante una rapina
Articolo successivoIl boss della Camorra Mario Ascione torna libero: la giustizia italiana in ginocchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui