Incidente tra scooter e motocicletta a Pogerola: motociclisti in ospedale

Nel pomeriggio di oggi, domenica 10 settembre, si è verificato un incidente nei pressi del bivio per Pogerola. Uno scooter SH300, probabilmente mentre cercava di sorpassare, si è scontrato con una motocicletta di grossa cilindrata che procedeva in direzione opposta. Il conducente dello scooter è stato il più colpito, presentando ferite alla testa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Amalfi per i rilievi del caso e due ambulanze del 118 per trasportare i due feriti, entrambi non residenti nella zona, presso il Presidio Ospedaliero di Castiglione, dove sono stati affidati alle cure dei medici.

La Costiera Amalfitana è stata colpita da una serie di incendi che stanno causando problemi alla popolazione residente. Questi incendi stanno causando anche pericoli di crolli e instabilità delle montagne che costeggiano le principali strade. Recentemente, un grosso incendio è divampato a Erchie, causando ulteriori danni alla già provata area boschiva. Inoltre, nel territorio del comune di Corbara, vicino al Valico di Chiunzi, si è verificato un altro incendio che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile.

È importante rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado. Per farlo, è possibile scaricare l’app sul proprio smartphone e ricevere le notizie in tempo reale. Inoltre, è possibile sostenere l’informazione di qualità offerta da Il Vescovado attraverso donazioni dei lettori. Questo permette di garantire l’accesso gratuito alle notizie per tutti i lettori.

Articolo precedenteIncidenti stradali ad Avellino: una notte di interventi dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoPagani sotto attacco: rubati cavi di rame dallo stadio Marcello Torre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui