Tentativo di furto sventato a Orta di Atella: i Carabinieri sulle tracce dei malviventi

Nella notte scorsa, un tentativo di furto presso una parafarmacia situata in via Martiri Atellani a Orta di Atella, provincia di Caserta, è stato sventato grazie all’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, impegnati in un servizio notturno di controllo del territorio.

I cinque malviventi, vestiti con abiti scuri e il volto nascosto, stavano cercando di forzare la serranda del negozio. Tuttavia, quando si sono accorti dell’arrivo dei Carabinieri, hanno deciso di abbandonare il loro intento criminale e sono fuggiti a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta bianca. È emerso successivamente che la targa dell’auto corrispondeva a un veicolo rubato la mattina stessa a Frattamaggiore, provincia di Napoli.

È iniziato un inseguimento da parte dei Carabinieri che ha coinvolto i malviventi per alcuni chilometri, terminando allo svincolo dell’arteria stradale Nola – Villa Literno, dove i criminali sono riusciti a dileguarsi. Attualmente, i Carabinieri della Compagnia di Marcianise stanno attivamente cercando i fuggitivi, analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il percorso dell’inseguimento e nelle vie di fuga per ottenere indizi utili alla cattura dei responsabili.

È importante sottolineare l’importanza del lavoro svolto dai Carabinieri nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare l’attività criminale sul territorio. Grazie alla loro prontezza e professionalità, il tentativo di furto è stato sventato e si è riusciti ad ottenere importanti informazioni per l’identificazione e la cattura dei malviventi.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e la popolazione è fondamentale per contrastare il crimine e garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti. È importante segnalare qualsiasi situazione sospetta alle autorità competenti, al fine di prevenire e contrastare l’attività criminale.

Confidiamo che i Carabinieri della Compagnia di Marcianise, grazie alle loro indagini e alle prove raccolte, possano presto individuare e arrestare i responsabili di questo tentativo di furto, restituendo così tranquillità e sicurezza alla comunità di Orta di Atella.

Articolo precedenteSparatoria pericolosa a Mondragone
Articolo successivoRubava pesche a Sant’Andrea del Pizzone: arrestato uomo di 56 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui