Tentativo di furto in una parafarmacia di Orta di Atella: malviventi in fuga

Nella notte scorsa, cinque malviventi hanno tentato di forzare la serranda di una parafarmacia situata in via Martiri Atellani, ad Orta di Atella. Vestiti di scuro e con il volto travisato, uno dei malviventi era armato di pistola. Fortunatamente, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti prontamente mettendo in fuga i criminali.

All’arrivo dei militari, i cinque malviventi hanno abbandonato il loro intento e si sono allontanati a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta bianca. Successivamente, è emerso che la targa del veicolo corrispondeva ad un’auto rubata ieri mattina a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.

È scattato quindi un inseguimento che ha coinvolto i carabinieri per diversi chilometri, fino allo svincolo dell’arteria stradale Nola – Villa Literno, dove i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Al momento, i carabinieri della Compagnia di Marcianise stanno visionando le telecamere di sorveglianza presenti lungo il percorso dell’inseguimento e nelle vie di fuga, al fine di identificare e catturare i fuggitivi.

Si tratta di un episodio che dimostra l’importanza del costante lavoro di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla prontezza di intervento dei carabinieri, è stato possibile sventare un furto e mettere in fuga i malviventi. Continueranno le ricerche per assicurare alla giustizia i responsabili di questo tentativo di furto.

Articolo precedenteIncidente stradale a Caserta: anziani estratti dalle lamiere
Articolo successivoSan Marcellino: la comunità si rialza dopo il vandalismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui