Furto sventato presso una parafarmacia a Orta di Atella

Durante la notte, cinque malviventi hanno tentato di forzare la serranda di una parafarmacia in via Martiri Atellani a Orta di Atella, ma sono stati messi in fuga dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in transito durante il servizio notturno di controllo del territorio.

Appena hanno visto l’arrivo dei militari, i cinque hanno desistito e sono scappati a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta bianca, la cui targa è risultata corrispondere a un’altra auto rubata ieri mattina a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. È scattato un inseguimento che ha coinvolto i carabinieri per alcuni chilometri, fino all’uscita dell’autostrada Nola – Villa Literno, dove i malviventi hanno perso le proprie tracce. I fuggitivi sono attivamente ricercati dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, che stanno visionando le telecamere presenti nel tratto interessato dall’inseguimento e nelle vie di fuga.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu, che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo, che per noi significa tanto da ogni punto di vista, ci ringrazierai dal profondo del cuore.

Articolo precedenteCacciatore sorpreso a Mondragone: spari vicino ai palazzi!
Articolo successivoIl terremoto a Marrakech: una tragedia con migliaia di vittime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui