Incidente stradale a Grazzanise: un morto e tre feriti

Ieri pomeriggio, intorno alle 17:00, si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Grazzanise. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dai distaccamenti di Mondragone e Marcianise, oltre a tre ambulanze.

L’incidente è avvenuto sulla S.P.147, alle spalle dell’aeroporto militare. Tre autovetture sono state coinvolte nella collisione, causando gravi danni e ferite alle persone a bordo. I Vigili del Fuoco hanno immediatamente provveduto ad estrarre dalle macchine gli occupanti feriti, affidandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto. Purtroppo, per uno di loro, un sacerdote, non c’è stato nulla da fare e i medici hanno dovuto constatarne il decesso.

Durante l’intervento di soccorso, una delle squadre dei Vigili del Fuoco ha dovuto anche spegnere un incendio di sterpaglie che si era sviluppato nelle vicinanze della strada, creando ulteriori complicazioni. Una volta assicurati i feriti e spento l’incendio, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti, in vista del recupero e dello sgombero della sede stradale.

L’incidente ha causato non solo gravi danni materiali, ma ha anche lasciato una vittima. Le autorità competenti stanno indagando per accertare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Nel frattempo, è importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, al fine di evitare tragedie simili.

Articolo precedenteTerremoto a Napoli: paura e incertezza tra i residenti
Articolo successivoIncendio a Mugnano del Cardinale: Vigili del Fuoco salvano sei persone da un pulmino in fiamme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui