Tragedia stradale a Grazzanise: sacerdote muore in un incidente
Un grave incidente stradale ha causato la morte di Don Maurizio Granara, 82 anni, sacerdote della Piccola Casetta di Nazareth di Casapesenna. L’incidente è avvenuto ieri sulla strada provinciale 147, dietro all’aeroporto militare. Don Maurizio si stava recando a celebrare la messa quando la sua auto si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. Una terza auto è rimasta coinvolta nell’incidente.
La causa di questo violento urto potrebbe essere stato un incendio di sterpaglie vicino al luogo dell’incidente. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con due squadre per estrarre i feriti dalle vetture e spegnere l’incendio. Purtroppo, tra i feriti si trovava anche il sacerdote, che è deceduto.
Don Maurizio era stato per anni guida della parrocchia Sacra Famiglia di Lago Patria a Giugliano. La sua morte ha provocato grande dolore nella comunità religiosa e tra i fedeli che lo conoscevano. Era un uomo molto amato e rispettato, sempre disponibile ad aiutare gli altri.
Questa tragedia ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e di prestare attenzione alla strada. Incidenti come questo possono accadere a chiunque, indipendentemente dalla propria professione o ruolo nella società.
La comunità di Grazzanise si unisce nel dolore per la perdita di Don Maurizio. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di essere stati toccati dalla sua bontà e generosità. Possa riposare in pace.