Incidente mortale sulla statale Appia a Forchia: una persona ha perso la vita e altre sette sono rimaste ferite. È accaduto intorno alle 4.30 di notte, poco dopo il centro abitato di Forchia, in direzione Caserta. Tre veicoli sono stati coinvolti nello scontro: una Ford Focus, una Ford CMax e una Citroen Picasso. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

All’interno della Citroen Picasso viaggiava un 51enne originario di Brusciano, in provincia di Napoli, ma residente ad Arpaia. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per lui e è deceduto sul colpo. Gli altri sette feriti sono stati immediatamente trasportati in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Ora, le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire le responsabilità.

Un tragico episodio che mette in luce, una volta di più, l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare in modo responsabile. La statale Appia è una delle arterie principali del territorio e occorre sempre prestare la massima attenzione per evitare incidenti simili.

È fondamentale che tutti i conducenti siano consapevoli dei propri doveri e siano attenti al rispetto delle norme stradali. Solo così potremo contribuire a rendere le nostre strade più sicure per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui