Suv in retromarcia sulla Tangenziale di Napoli: i passeggeri identificati

Il suv che ha creato il panico sulla Tangenziale di Napoli per aver percorso un tratto in retromarcia ha finalmente avuto i suoi occupanti identificati. Il video della folle corsa, registrato dai presenti e segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli, è diventato virale su Tik Tok.

Ancora una volta è stato il deputato Borrelli a rendere noto l’identità dei passeggeri dell’auto. Dopo aver ricevuto le segnalazioni dei cittadini, ha denunciato l’episodio e ha inviato il materiale alla Polizia Municipale.

Quando i membri della squadra d’emergenza di Tangenziale Spa si sono avvicinati all’auto, hanno trovato all’interno tre persone di nazionalità rumena, che sembravano poco lucide in quel momento.

I tre occupanti hanno spiegato di aver quasi terminato il carburante e di aver percorso la Tangenziale in retromarcia per raggiungere la stazione di servizio più vicina, che si trovava alle loro spalle, per fare rifornimento. Una giustificazione che, tuttavia, non ha alcun fondamento, poiché la loro pericolosa guida avrebbe potuto mettere in serio pericolo gli altri automobilisti.

Il commento di Borrelli è stato molto critico nei confronti delle autorità competenti: “Ci aspettavamo che la denuncia si concludesse in modo diverso. E se avessero causato un incidente, ucciso qualcuno, provocato una strage? Questo clima di permissivismo ci sta portando alla catastrofe, le strade si stanno riempiendo di delinquenti, criminali, folli e irresponsabili che riescono sempre a cavarsela con poco. Nemmeno questa volta nessun arresto e nemmeno il sequestro del veicolo”.

È importante che episodi del genere vengano affrontati con la giusta severità, per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti adeguati per evitare situazioni simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui